Sei spesso lontano da casa e vuoi utilizzare un sistema per il videocontrollo a distanza della tua abitazione o del tuo luogo di lavoro?
La tecnologia viene in tuo aiuto, fornendoti diverse soluzioni che ti permetteranno di tenere sotto controllo i tuoi spazi privati, ovunque tu sia.

Il videocontrollo a distanza è ormai alla portata di tutti, devi solo scegliere il livello di sorveglianza che intendi fornire alla tua casa. Si tratta di un sistema fondamentale per la protezione della tua abitazione, che può agire da solo oppure andare ad integrare e potenziare un impianto di allarme.

Il videocontrollo a distanza ti permette di visualizzare e sorvegliare, in ogni momento ed in ogni luogo ti ti trovi, gli interni o gli esterni dell’edificio, con la luce del giorno oppure di notte.

Videocontrollo a distanza: le soluzioni di Sicurity per la tua casa

Se intendi dotare la tua abitazione di un sistema di videocontrollo a distanza hai diverse opzioni. La prima, economica ma non consigliata, è quella del fai da te.

Come ormai sempre più spesso accade, anche nel caso del videocontrollo a distanza in rete è possibile trovare diverse guide o tutorial che illustrano come costruire ed installare un sistema di videosorveglianza. I risultati, ovviamente, possono essere più o meno validi e soprattutto dalla dubbia efficacia. La spesa iniziale apparentemente ridotta, inoltre, potrebbe notevolmente aumentare in caso di guasti, oppure nel caso in cui ti servano delle parti di ricambio delle varie attrezzature, magari acquistate su internet senza alcuna garanzia.

La soluzione più indicata, invece, è quella di rivolgersi a dei professionisti che potranno fornirti un vero supporto, illustrandoti i vari sistemi di videocontrollo a distanza ed aiutandoti a scegliere quello che fa al caso tuo.

Sicurity è un’azienda di Mortegliano, in provincia di Udine, che si occupa da anni della progettazione e dell’installazione di sistemi di videosorveglianza. Un team di esperti effettuerà un sopralluogo gratuito presso la tua abitazione, valuterà gli spazi e ti consiglierà l’impianto di videocontrollo a distanza più adatto alle tue esigenze.

Potrai richiedere la compilazione di un preventivo di spesa personalizzato gratuito, nonché contare sull’assistenza immediata dei tecnici dell’azienda, pronti ad intervenire celermente in caso di guasti o malfunzionamenti.

Come funziona un sistema di videocontrollo a distanza? Attraverso il semplice utilizzo del tuo smartphone, computer o tablet potrai sorvegliare il tuo ambiente domestico o di lavoro anche se ti trovi in un altro luogo, avendo tutta la consapevolezza e senso di sicurezza anche se lontano.

In questo modo potrai potenziare notevolmente il tuo impianto d’allarme, proteggendo in modo infallibile la tua casa oppure il tuo luogo di lavoro.

Contatta subito Sicurity, telefonando al numero 0432 25836 oppure inviando una mail all’indirizzo di posta elettronica info@sicurity.it.

Cosa ti offriamo:

  • impianti di sorveglianza esterna ed interna.
  • possibilità di visualizzazione remota (da smartphone e tablet) o locale.
  • soluzioni personalizzate, con sopralluoghi e preventivi gratuiti.
  • impianti di semplice utilizzo ed integrazione.
  • introduzione guidata all’utilizzo di smartphone, tablet, computer ed altri devices per il videocontrollo a distanza
    apparecchiature testate e certificate.

Chiedici informazioni