Sai cos’è la domotica? È quella disciplina che ti permette di rendere la tua casa più intelligente! Hai sempre desiderato trovare un modo per controllare i tuoi elettrodomestici a distanza? Oggi, grazie alla domotica, potrai migliorare la tua qualità della vita in casa.

Grazie alla domotica puoi:

  • scoprire la vera comodità in casa tua
  • avere un controllo globale e sicuro, remoto o locale, dei tuoi elettrodomestici a distanza
  • risparmiare sulla bolletta della fornitura elettrica e del gas
  • usufruire di efficienza, relax, sicurezza, controllo

A chi rivolgerti per scoprire tutto quello che la domotica può offrirti? Affidati a Sicurity, azienda leader nel settore della domotica, degli antifurti e del videocontrollo.

Controllo degli elettrodomestici a distanza: Sicurity e la domotica

Grazie alla domotica potrai avere il controllo degli elettrodomestici a distanza ma non solo, otterrai un notevole incremento delle prestazioni dei tuoi impianti e sfrutterai al meglio le loro possibilità.

Contatta Sicurity e richiedi una consulenza in merito all’ottimizzazione dei consumi, all’integrazione delle diverse funzioni, al controllo, al comfort, alla sicurezza ed alla comunicazione. Grazie alla domotica messa a disposizione dall’azienda, infatti, potrai realizzare una gestione combinata di tutte queste funzioni.

Fino ad oggi, usufruendo di un impianto tradizionale, hai attivato le varie funzioni con dispositivi normali, quali interruttori, regolatori, cronotermostati, videocitofoni eccetera. Questi non sono in grado di interagire tra loro e, inoltre, non possono essere governati da un unico punto di supervisione e programmazione.

Grazie alla domotica potrai invece disporre di una vera e propria “casa intelligente”. Accendere le luci, aprire porte e tapparelle, gestire la climatizzazione, i sistemi di sicurezza ed i sistemi di comunicazione saranno funzioni che dialogheranno all’interno o verso l’esterno delle mura domestiche. Potrai utilizzare il tuo smartphone, tablet oppure la rete internet per il controllo degli elettrodomestici a distanza!

Sicurity ti mette a disposizione un ampio ventaglio di soluzioni, che possono essere sviluppate e potenziate nel tempo, assecondando le tue esigenze in divenire. Hai bisogno di un impianto domotico con funzioni minime? Richiedi all’azienda un preventivo gratuito, potrai aggiungere delle nuove funzioni nel corso degli anni!

Pensa alla comodità di avere il controllo degli elettrodomestici a distanza e ai possibili scenari. Durante la stagione fredda, ad esempio, con un solo tocco del tuo smartphone potrai accendere il riscaldamento mentre sei nel traffico, trovando la tua casa calda ed accogliente al tuo ritorno.

Durante l’estate, invece, accendere e spegnere l’impianto di irrigazione di casa sarà un gioco da ragazzi, grazie al controllo degli elettrodomestici a distanza messo a disposizione dalla domotica.

I tecnici dell’azienda saranno a tua disposizione in ogni fase, dalla progettazione all’installazione, fornendoti una consulenza specializzata oltre ad una guida utile per imparare ad utilizzare e sfruttare al meglio il controllo degli elettrodomestici a distanza.

Il tuo impianto non funziona come dovrebbe? Nessun problema, l’assistenza messa a disposizione dall’azienda risolverà ogni problema con guasti e malfunzionamenti.

Contatta subito Sicurity ai suoi recapiti, chiama il numero 0432 25836 oppure scrivi una mail a info@sicurity.it per richiedere un sopralluogo gratuito.

Chiedici informazioni